mercoledì 24 luglio 2013

Vendo casa


La sala di civico47


Può un luogo traslocare? Sta forse nella ricerca di un altro e nuovo luogo trovare e ritrovare quell'atmosfera che tanto abbiamo amato, ma che ora con nuovi orizzonti e bisogni necessita di aderire anche col paesaggio a chi siamo diventati. 
civico47 è innanzitutto una casa, la mia casa, che ho messo in vendita volendo traslocare altrove me, i gatti che vi abitano e i progetti in atto.
In questa casa, che si trova a San Costanzo (PU), così vicino al mare che da più punti del paese lo si vede, sono nati civico47, l'apertura dello studio di Counseling ad indirizzo Corenergetico, il progetto di poesia comunitaria e la decisione di trasferirmi in campagna vivendo del frutto del lavoro della terra e dello studio di Counseling, permettendomi inoltre un luogo più confacente alla mia scrittura.
La casa è parte di una bifamiliare. Indipendente per il riscaldamento e l'entrata. Oltre alla sala, la cucina, il bagno e due camere, al piano inferiore ci sono lo studio ed il garage per due auto più un piccolo giardino ed una capannetta. Classe energetica in via di valutazione.
Scrivetemi se interessati alla seguente mail: civico47.info@gmail.com
E' un luogo particolare questa casa, la lascio con una certa tristezza nel cuore ma anche con profonda gratitudine per quanto ha vissuto insieme a me ogni momento di questi ultimi 12 anni.

civico47, la cucina

civico47, la cucina

la stufa delle parole di civico47


civico47, la prima camera

civico47, il bagno

civico47, la seconda camera

Nessun commento:

Posta un commento